Visualizzazioni totali

sabato 23 luglio 2011

Tutti gli anni la stessa storia...


Dalmine, 23 luglio 2011
  Caro Blobolog,
mi sono stufata. Io arrivo, più o meno puntuale, tutti gli anni. Ma ogni volta, tutti a dire "No, non si può!", " È insopportabile!" e altre amenità del genere. Dovete capire che faccio solo il mio dovere. Vorrei proprio vedere se non arrivassi più! Quali sarebbero le reazioni. Basta! IO ESISTO. Se non vi sta bene, cambiate latitudine o...fatevene una ragione.
Un abbraccio,
la calura estiva.

3 commenti:

  1. Non me ne parlare! Io ogni volta che arrivo, faccio notizia sui giornali. "L'ITALIA NELLA MORSA DEL GELO". Ma si può?

    RispondiElimina
  2. aLMENO nessuno nega la vostra esistenza, di me dicono che non ci sono piùùùù, ma si ci sono, ci sono....

    RispondiElimina
  3. Il tepore primaverile23 luglio 2011 alle ore 16:01

    Di me non si è mai lamentato nessuno...

    RispondiElimina