Visualizzazioni totali

sabato 23 luglio 2011

Volevo solo lavorare...


Dalmine, 23 luglio 2011
  Egregio Blobloblo,
vorrei con questa mia portare alla Sua attenzione un caso di mobbing; sebbene io sia perfettamente disponibile a lavorare e sia facilmente rintracciabile ovunque; viene attuato nei miei confronti un ostracismo di cui non capisco le ragioni; BUAAAHHHHHHHHHHH (mi scusi lo sfogo)...sniff sniff... mi piace lavorare! Nessuno vuole avvalersi delle mie competenze; è INTOLLERABILE; sono lì presente, ma tutti fanno finta che io non esista;; qualcuno dovrebbe aiutarmi a superare questa situazione; scusi se ho abusato un po' del suo tempo;;; e di me stesso;;;;;;;;; resto in attesa di un Suo riscontro.
Distinti saluti,
il punto e virgola.

4 commenti:

  1. Gentile punto e virgola,
    la sua situazione è davvero incresciosa.
    Le consiglio di promuovere il suo lavoro attraverso delle inserzioni sui giornali o in rete. Magari salta fuori un altro posto. Altrimenti, se non riesce a risolvere la questione, perché non cambia lavoro? Per esempio, c'è una fortissima richiesta di puntini di sospensione...

    RispondiElimina
  2. Puntini di sospensione24 luglio 2011 alle ore 00:54

    Gentile Bolbolbolg,
    è vero, siamo molto richiesti...c'è un boom nell'uso dei nostri servizi...ma fare i puntini di sospensione...non è che lo si impari dalla mattina alla sera...punto e virgola dovrebbe prima fare un corso di formazione...

    RispondiElimina
  3. Gentile Blogobolg,
    sto pensando di riciclarmi come virgola;;; certo sarebbe un arretramento per me;;;;; ma magari riesco a sfangarla dissimulando il punto...

    RispondiElimina
  4. Caro Bolbogolob,
    ho trovato finalmente un posto. Sono ancora in prova. Ma penso che andrà bene. Come punto. Non è male. C'è tanto lavoro. Se mi impegno: potrei aspirare al posto di due punti....:::

    RispondiElimina